No! L’iscrizione è totalmente gratuita.
Per avere un profilo azienda attivo e operativo, i dati necessari in fase di registrazione sono:
- Ragione Sociale completa (Partita IVA, Codice Fiscale, Telefono, E-Mail, Codice Destinatario, Indirizzo legale)
- IBAN bancario
Il Rid o Rapporto Interbancario Diretto è un servizio bancario grazie al quale il titolare di un conto corrente può autorizzare la sua banca ad accettare addebiti per il pagamento di servizi o prestazioni ottenute, da uno specifico creditore.
Si tratta quindi di un prelievo automatico dell’importo che l’azienda deve a Spiiky. Spiiky invia la fattura delle commissioni a fine mese, e il RID si attiva alla fine del mese successivo.
Sì, per eliminare il tuo account ti basterà entrare sul tuo profilo in alto a destra, cliccare sul pulsante “Impostazioni”, poi cliccare sul pulsante “Impostazioni account” e premere “Elimina account” in basso al centro.
Nota Bene: è possibile eliminare un account azienda solo se non ci sono fatture da pagare.
No, la creazione di un’offerta è sempre gratuita Puoi impostare l’offerta cliccando sul pulsante “Supporto” in alto. Se hai già deciso l’offerta che vuoi creare, entra nella pagina “Crea offerta”, e potrai compilare i dati richiesti per creare la bozza della tua offerta, il nostro referente commerciale ti contatterà per i dettagli. Se vuoi ricevere informazioni sui servizi Spiiky, entra nella pagina “Richiedi supporto” e potrai compilare i dati per essere ricontattato dal nostro referente commerciale.
Sì, è possibile modificare un’offerta. Contattataci comunicando le modifiche che vuoi apportare, e il nostro Team Assistenza si occuperà di procedere. Chiama il numero 0599128810, o apri un ticket in assistenza cliccando sul pulsante ASSISTENZA che trovi sull’app. Sì, è possibile terminare un’offerta. Contattata il tuo referente commerciale Spiiky comunicando le modifiche che vuoi apportare, e il nostro Team Assistenza si occuperà di procedere. Chiama il numero 0599128810, o apri un ticket in assistenza cliccando sul pulsante ASSISTENZA che trovi sull’app. Per sbloccare un coupon, è sufficiente cliccare sul pulsante “Sblocca coupon” nella sezione in basso nell’app, e inquadrare il QR Code del coupon con il tuo smartphone. Il coupon dell’utente risulterà cosi sbloccato. Nota Bene: in caso di coupon “cashback”, dopo aver inquadrato il QR Code del coupon con tuo smartphone dovrai indicare l’importo pagato dall’utente (es. 20€). Per vedere l’elenco delle persone che hanno scaricato un coupon relativo a una tua offerta, ti basterà premere sull’offerta di riferimento e premere sul pulsante “coupon” nella barra in alto.
In alternativa puoi inviarci una email cliccando “qui”.
In alternativa puoi inviarci una email cliccando “qui”.
Leave A Comment