Il Wallet di Spiiky è un vero e proprio portafoglio virtuale all’interno del quale potrai archiviare:
- le gift card acquistate all’interno dell’area Card, sia quelle acquistate direttamente su Spiiky sia quelle che hai ricevuto in regalo o acquistato su altri canali!
- le carte fedeltà (o Fidelity Card) dei tuoi negozi preferiti, eliminandole così dal tuo portafoglio!
- i coupon scaricati all’interno dell’area Coupon utilizzati o ancora da utilizzare.
- le ricevute dei cashback ottenuti grazie agli acquisti effettuati nell’area Online già riscossi, o in attesa di essere approvati.
Un vero e proprio portafoglio green digitale che ti permetterà di risparmiare tempo e dove potrai archiviare tutti gli strumenti necessari per i tuoi acquisti.
I passaggi per inserire/caricare una carta fedeltà (o Fidelity Card) di un determinato brand (es. la carta Fidaty dell’Esselunga) sono: La differenza principale è questa: se inserisci una Fidelity Card (o Carta Fedeltà) di uno specifico brand nel Wallet Spiiky, su ogni gift card che acquisti di quel brand ottieni un cashback maggiorato. Es: cashback su una gift card Zalando senza la Fidelity Card inserita: 2,50%; con la Fidelity Card inserita: 6%. Le tue Fidelity Card su Spiiky valgono molto di più! Nota Bene: nel caso in cui non esista la Fidelity Card per uno specifico brand, puoi comunque ottenere un cashback maggiorato inserendo n.5 Fidelity Card di altri brand. Caricando almeno 5 Fidelity Card (o Carte Fedeltà) di altrettanti brand, potrai ottenere un cashback maggiorato anche sugli acquisti di gift card di brand che non hanno una Fidelity Card propria (es. Idea Shopping). È possibile caricare tutte le Fidelity Card (o Carte Fedeltà) in tuo possesso. No la stessa Fidelity Card non può essere caricata su Wallet di utenti diversi. È possibile caricare altre tessere che non siano Fielity Card, come ad esempio il Green Pass digitale. Nota Bene: queste tessere/card non concorrono al raggiungimento delle 5 Fidleity Card inserite per ottenere cashback maggiorato.
Le gift card che hai acquistato su Spiiky vengono archiviate in automatico all’interno della sezione “Wallet” nella pagina Card (pulsante “Card” in alto). Le gift card per cui è necessaria l’attivazione sono visibili nella pagina “Da attivare”. Le card per cui non è necessaria l’attivazione (e quindi già utilizzabili) sono visibili nella pagina “Attive”. Le gift card che non hai acquistato su Spiiky o che ti sono state regalate le potrai caricare nel Wallet. Per farlo è sufficiente entrare nella sezione “Wallet” e premere sul pulsante “+” in basso a destra, poi selezionare il brand e premere su “Aggiungi una Gift Card”, e seguire infine la procedura indicata. Se il brand non è presente nell’elenco, premi sul pulsante “Altre Card” in basso, e poi sul pulsante “Aggiungi una Gift Card”. Sì, per aggiungere una card non acquistata su Spiiky, è sufficiente entrare nella sezione “Wallet” e premere sul pulsante “+” in basso a destra, poi selezionare il brand e premere su “Aggiungi una Gift Card”, e seguire infine la procedura indicata. Se il brand non è presente nell’elenco, premi sul pulsante “Altre Card” in basso, e poi sul pulsante “Aggiungi una Gift Card”. Le card che necessitano l’attivazione le trovi nel “Wallet Card”, nella pagina “Da Attivare”. Per attivare una card è sufficiente selezionarla e cliccare sul pulsante a forma di regalo in basso a destra. La tua card sarà ora visibile nella pagina “Attivate”. Completata questa semplice procedura, la tua carta sarà attiva e pronta per essere utilizzata. Nota Bene: l’attivazione è richiesta solo su alcune card È la pagina all’interno del Wallet Card dove trovi le card acquistate che necessitano l’attivazione prima dell’utilizzo. È la pagina all’interno del Wallet Card dove trovi le card acquistate (che necessitano l’attivazione) che sono state attivate, e sono quindi pronte per l’utilizzo. Quando una gift card è stata utilizzata, può essere archiviata, così non sarà più presente nella pagina delle card attivate. Per archiviare una gift card è sufficiente selezionarla e trascinarla col dito verso sinistra, e poi cliccare sul pulsante “Archivia”. La gift card sarà sempre visibile sull’App, nella sezione “Archivio” all’interno della pagina del tuo profilo.
I coupon scaricati vengono caricati e sono visibili nella sezione Wallet Coupon, nella pagina “Non utilizzati”. Puoi recuperare tutte le informazioni relative a quel coupon cliccando sul coupon. Una volta utilizzato e sbloccato un coupon, sarà visibile nella stessa sezione, nella pagina “Utilizzati”. Ricordati sempre di far convalidare/sbloccare il tuo coupon per ottenere il cashback! Sì, è possibile eliminare un coupon scaricato che non riesco o non intendo utilizzare. È sufficiente recuperare il coupon nella sezione Wallet Coupon, nella pagina “Non utilizzati” e cliccare sul pulsante con i 3 pallini, e poi premere sul pulsante “Elimina”. Sì, è sempre possibile richiedere il prolungamento della data di scadenza. È sufficiente recuperare il coupon nella sezione Wallet Coupon, nella pagina “Non utilizzati” e cliccare sul pulsante con i 3 pallini, e poi premere sul pulsante “Prolunga”. Nota Bene: l’operazione di prolungamento è possibile se l’offerta è ancora attiva. Se non è attiva, non sarà possibile prolungare la data di scadenza.
Nella sezione Wallet Online, trovi i riferimenti agli acquisti effettuati sui vari e-commerce tramite il servizio Online di Spiiky: e-commerce dove è stato effettuato l’acquisto, importo acquistato, punti di cashback. I cashback in attesa sono i punti guadagnati in riferimento agli acquisti effettuati sui vari e-commerce tramite il servizio Online. Il cashback verrà riportato nella pagina “In attesa” con l’indicazione dei giorni entro cui verrà accreditato In caso di problemi sul cashback, ti consigliamo di aprire un ticket specifico. Per aprire un ticket di assistenza entra nella sezione “Wallet” (cliccando sul pulsante nella barra in basso) e clicca il pulsante “Online in alto per entrare nella pagina Online. Quindi clicca sul pulsante “Segnala un problema” in basso e verrai indirizzato sulla pagina di assistenza dedicata.
Leave A Comment